Gita a Coltano Sapori nella natura
Gita in agriturismo “Asiniamo” ponte alle catene
Agosto: gita Acquario di Livorno secondo gruppo
Agriturismo “Da Valentina” L'arte di produrre il formaggio e altro
Agosto: gita Acquario di Livorno primo gruppo
Gita in agriturismo “Asiniamo” ponte alle catene
Agosto: gita Acquario di Livorno secondo gruppo
Associazione Haccompagnami
Cod. Fisc. 92035400495
Sede : Piazza Risorgimento 23
Rosignano Solvay - LI
Haccompagnami è membro del Comitato di Partecipazione della Società della Salute Valli Etrusche per il settore disabilità, attraverso questa pagina intende pubblicizzare i percorsi relativi all'attività svolta.
15 aprile 2019 presso la sala convegni di Donoratico : durante l'incontro il dott. Sergio Monaco con l'aiuto delle slides (scaricabili in PDF al link sotto) ha chiaramente esposto la tematica dei tempi di attesa relativi alla specialistica ambulatoriale chiarendo innanzi tutto la distinzione tra primo accesso e secondo accesso ed i tempi nei quali le prestazioni di primo accesso devono essere soddistatte secondo le classi di priorità:
U urgente : entro 72 ore
B breve : entro 10 giorni
D differibile 15-30 giorni per le visite e 30-60 giorni per gli accertamenti diagnostici
P programmabile
Secondo le indicazioni della Regione Toscana la Asl ha lavorato innanzitutto per garantire una risposta concreta alle prestazioni con priorità B, riservando una quota in ogni agenda e questo risultato è stato ottenuto come dimostrano i dati riportati nelle Slides alle quali si rimanda per un approfondimento su quanto riportato.
Tutta questa attività ha richiesto un grosso lavoro sul programma di prenotazione Cup 2.0 che è il nuovo programma in dotazione dell'azienda ed indicato dalla Regione Toscana come il programma che a regime dovranno acquisire anche le altre Asl della Regione. Al momento è usato dalla Nord Ovest che è stata la prima a partire ad esclusione di Pisa che dovrebbe entrare a breve e per la Sud Est da Grosseto.
Scarica le slides
Nello stesso incontro il Direttore della SdS dr.ssa D.Pagliacci ha esortato tutti i referenti delle associazioni presenti a segnalare le problematiche al fine di intervenire sui Servizi e, conoscendone le criticità, migliorarli.
Haccompagnami invita tutti i soci a segnalare eventuali disfunzioni rilevate affinchè l'associazione possa farsene portavoce presso la SdS.
Per tale scopo utilizzare il form apposito nella pagina Contatti.